CSR

Il nostro lavoro è finalizzato alla costruzione di opportunità di lavoro che si sostanziano nella possibilità di costruire, per le persone, un futuro adeguato alle proprie aspettative ed esigenze.

 

Questo lavoro, spesso paragonato alla complessità e solidità di una cattedrale, è costruito per durare nel tempo e si attiene ai principi fondamentali dell’umanità: rispetto, capacità, chiarezza e grande abilità organizzativa, con metodi di lavoro che uniscono operatività, morale e disciplina.

In questo contesto, il principio ispiratore delle attività aziendali è rappresentato da un forte orientamento sia al lavoro sia all’aspetto umano: il nostro lavoro si basa sul valore inequivocabile delle persone, sulla comprensione della grande importanza che il lavoro ha per loro e sul profondo rispetto e stima dell’azienda come strumento fondamentale per lo sviluppo dell’impresa.

Con il nostro lavoro, cerchiamo di prendere parte agli sforzi volti a perseguire la felicità, intrapresi da tutti gli esseri umani e da intere popolazioni.

Questa attenzione al ruolo sociale del nostro lavoro, già insita nella nostra mission, deriva e si articola attraverso il Codice Etico, che contiene i nostri valori e principi fondamentali. Questi sono comunicati a tutti gli stakeholder attraverso il Report globale CSR, in cui indichiamo pubblicamente i nostri obiettivi e rendiamo conto delle nostre iniziative e dei nostri risultati.

 

Scopri di più su valori e iniziative di Gi Group Holding: